Die Hard alla conquista della quarta vittoria consecutiva. Il convegno di Agnano

 


67 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Agnano. Corse che andiamo ad analizzare.

1) anziani di categoria F sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver, Amalfi Jet, guidato da Elena Villani, nonostante l'ultima prova insufficiente, merita i favori del pronostico, principale antagonista Zaira Daniel e Biancaneve Sm

2) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio, in sulky gli allievi, corsa davvero equilibrata e aperta a diverse soluzioni,  Barracuda Gar reduce da una bella vittoria all'ultima uscita ad Aversa tenterà il bis,  principale antagonista Adone d'Alvio, per una piazzaconta A sexylady Par.

3) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Chapeau Lo Sapio, complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria, principali antagonisti Crystal di No guidato da Marco De Vivo e Caravaggio Grif.

4) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, Die Hard, reduce da 3 vittorie consecutive nelle ultime 3 corse tenterà il quarto successo a seguire, principale antagonista Dinamite Fas, per una piazza Deejay Effe.

5) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio,Bonaparte Grif, reduce da 1 vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime 6 corse ha primarie chance di vittoria, dovrà vedersela con Banteng Jet guidato da Tommaso Di Lorenzo e Akira Font reduce da 2 convincenti vittorienelle ultime 2 uscite.


6) 3 anni in pista sulla distanza dei 2060, è una corsa con i nastri,Derrick Fks, guidatomda Mario Minopoli ha già corso e vinto con i nastri ed è il mio favorito per le piazze contano Dafne Amg e Dreyfus Bi. 

7)4 anni in pista non vincitori di 8 mila euro in carriera, è la tris quarté quintè, Clarissa Luis ha corso in contesti più qualitativi di questo e complice il numero di primafila ha primarie chance di vittoria, principale antagonista Chopin Grif e Commento Luis. 


Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella