Diamond Truppo tenta il bis. Il convegno di Roma

 


71 trottatori in pista 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse all'ippodromo de Le Capannelle, a Roma. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver Carinte Tor reduce da 6 piazzamenti nelle ultime 8 corse, complice il numero di prima fila ha ottime chance per essere protagonista in questo contesto. Principale antagonista  Cristal Dse. Per una piazza contano Clarissa Zs e Carlos degli Ulivi.

2) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080metri, é una corsa con i nastri Cirulli dei Greppi ha già vinto in questo chance e può ripetersi. Principale antagonista Castaldo Cas, per una piazza conta anche il penalizzato Carpe Diem Col.

3) 3 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri Diablo di Venere, reduce da una buona prova di qualifica ed da un discreto esordiocon piazzamento , proverà a togliersi la qualifica di maiden,  principale antagonista Dedalo Grif. Per una piazza conta Deimos.

4) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, Diamond Truppo ha vinto facilmente all'esordio ed oggi ha buone chance per bissare. Principale antagonista Danielone cavallo potente ma alterno, per una piazza Dark Robin. 

5)5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio, Benedetta jet reduce da 2 vittorie ed una rottura prolungata a Montegiorgio quando era al comando, è la netta favorita. Principali antagonisti  Brigitte Ric reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 6 corse e Brillantissime.

6) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio Baltimora Best ha vinto e convinto all'ultima uscita girando all'esterno, oggi ha il numero in prima fila principale antagonista Ben Hur Ch che ha il numero di seconda fila e Best op.

7) anziani di categoria E F G sulla distanza dei 2060 2080 metri, Powell Jolly al rientro guidato da Antonio di Nardo dovrebbe essere il favorito tecnico della corsa dovrà vedersela con Uragano Stecca con Dario Battistini in sulky per una piazza Bessie di Poggio che ha il vantaggio del numero di prima fila 

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella