Demetrio tenta il bis. Il convegno di Roma
77 trottatori in pista 9 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegmo di corse al trotto all'ippodromo delle Capannelle a Roma. Corse che proviamo ad analizzare.
1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Danielone cavallo potente va comsiderato la base della corsa, nonostante i problemi di meccanica evidenziati nell'ultima uscita. Principale antagonista Dominus Fas. Per una piazza conta Disney Man.
2)4 anni in pista sulla distanza del miglio sulla distanza del miglio Clematis de Beauty 5 piazzamenti nelle ultime 5 corse è il favorito tecnico della corsa dovrà vedersela con Cool di Girifalco. Per una piazza conta Catleya Gar guidata da Antonio Di Nardo.
3) 5 anni in pista sulla distanza del miglio Boniek Sm reduce da 2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 6 corse ha primarie chance di vittoria contro avversari alla sua portata. Benhur Cg potrebbe essere l'idea piazzata della corsa.
4) anziani di categoria F sulla distanza del miglio Vincent Zs che ha militato in ben altri contesti più qualitativi a percorso netto è il cavallo da battere per una piazza contano Uragano Stecca e Caruso Volsin.
5) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Demetrio guidato da Roberto Vecchione per il team Ehlert ha primarie chance di vittoria, dovrà vedersela con Donata Jet e Dakota Ek.
6) femmine di 3 anni sulla distanza del miglio, cavalle con poche corse all'attivo quindi pochi riferimenti. Corsa davvero equilibrata. Faccio il tifo per Daivita jet guidata da Lucio Becchetti, cavalla che ho avuto il piacere di portare a passeggio questa estate all'ippodromo di Agnano allenata dall'amico Ottavio Silvestri. Per una piazza Donne Moi Bi.
7)anziani a reclamare sulla distanza del miglio in pista i gentleman driver Twitter di Casei reduce da 3 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultim 6e corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto ed è il mio favorito. Udette Jet guidata da Alassio Ferrara è il principale antagonista per una piazza di quota Zorra Ido.
8) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Clever Band Lf ha vinto in bello stile ad Aversa e tenterà il bis approfittando del numero di prima fila dovrà vedersela con Clever Song Lf e Classaction Op,
9)anziani di categoria E sulla distanza del miglio lo svedese Climber che rientra dopo 3 mesi mi sembra il cavallo migliore nel contesto ma non ne conosco la forma. Principali antagonisti Zlatan e Zolid Model
Commenti
Posta un commento