Dei Marmi Dr tenta il bis. Il convegno di Milano
55 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse all' ippodromo de La Maura, a Milano. Corse che proviamo ad analizzare.
1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Commander Daniel reduce da un convincente successo ad Albenga sul doppio kimometro tenta il bis sulla corta distanza ed è il favorito della corsa, principale antagonista Caspian Play Font, per una piazza conta Coralla Pel.
2) anziani a reclamare sulla distanza del miglio mi sembra un match tra Vortice Op e Zephyrus Gm, per una piazza contano il regolare Ravel ek e Viola.
3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, Donna Cast reduce da una buona prova di qualifica alla quale è seguita una rottura all'esordio ha l'occasione per togliersi lo status di maiden, principale antagonista Diego Pan, per una piazza conta il debuttante Destionation Glory affidato da Tiberio Cecere alle mani sapienti di Roberto Vecchione.
4) 5 e 6 anni in pista sulla distanza dei 2250 metri, Bel Gnaro Lucy, nonostante il numero in seconda fila non ha problemi di schema e di distanza e merits i favori del pronostico, principale antagonista BrooklynWind, per una piazza contano Bper Gams e Begravia.
5) femmine di 3 anni sulla distanza del miglio, Dei Marmi Dr ha vinto e convinto all'esordio e tenterà il bis, principale antagonista Dayana Bi, per una piazza conta il debuttante Drive Jet, reduce da una interessante prova di qualifica a Treviso.
6) anziani di categoria E F sulla distanza dei 1650 1670 metri,é una corsa con i nastri Zanzarito complice il numero di prima fila ha primarie chance di vittoria ma resta un soggetto alterno, principale antagonista Climber reduce da un successo all'ultima uscita e Zamora Font.
7) 4 anni in pista sulla distanza dei 2250 metri, Colbert Wf e' un cavallo di prima categoria, non è un grande partitore ma é, senza ombra di dubbio, il favorito tecnico della corsa. Principale antagonista Corallo Pisano, in buon momento di forma, per una piazza conta Capitan Harlock, al rientro, guidato da Andra Farolfi
Commenti
Posta un commento