Cover Girl Bi cavalla del giorno? Il convegno di Milano


5























59 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse all'ippodromo La Maura di Milano. Corse che proviamo ad analizzare

1) femmine di 4 anni sulla distanza del miglio, si tratta di cavalle non vincitrice di 10 mila euro in carriera, Cover Girl Bi reduce da 3 vittorie e cinque piazzamenti nelle ultime 8 corse disputate merita ii favori del pronostico. Un ulteriore vantaggio è dato dal numero di prima fila. Principale antagonista Cornelia Op reduce da una convincente prestazione all'ultima uscita a Firenze. Per una piazza conta Carbonella.

2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, è una maiden. Danilo Spritz reduce da un convincente secondo posto all'ultima uscita mi sembra il cavallo più solido del contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Lo guida Pippo Gubellini in un ottimo momento di forma. Principale antagonista Due Italia guidato da Andrea Farolfi. Per una piazza conta Dublin Fi

3) 5 e 6 sulla distanza dei 2700- 2720, è una corsa con i nastri, Aldoc Dr reduce da 2 vittorie e 7 piazzamenti nelle ultime nove corse sarà probabilmente il favorito al gioco, principale antagonista Anastasia Trio. L'avvantaggio Black di Venere, l'unico che parte a 2700 metri potrebbe puntare ad un piazzamento.

4) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, Domingo Bar reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire, avendo buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Dominique Roc e Dumas.

5) anziani in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver, Beatles Boy Treb, guidato da Marco Scarton, nonostante il numero in seconda fila, ha classe e mezzi per emergere, dovrà vedersela con The Eage Grif e Visto del Nord.

6) anziani in pista sulla distanza del miglio, corsa davvero equilibrata ed aperta a diverse soluzioni. Il mio favorito è Aladin Bar, guidato da Pippo Gubellini, dovrà vedersela con Anita Sprtiz e Baltimora Trio, cavallo potente ma negli ultimi tempi parecchio falloso.

7) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver, Cristal Joyuese ha primarie chance di vittoria, è un cavallo regolare ed è ben guidato da Enrico Colombino, principale antagonista Coco Chanel Fior. Per una piazza conta Cabalista.

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa