Cover Girl Bi cavalla del giorno? Il convegno di Milano
5
59 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse all'ippodromo La Maura di Milano. Corse che proviamo ad analizzare
1) femmine di 4 anni sulla distanza del miglio, si tratta di cavalle non vincitrice di 10 mila euro in carriera, Cover Girl Bi reduce da 3 vittorie e cinque piazzamenti nelle ultime 8 corse disputate merita ii favori del pronostico. Un ulteriore vantaggio è dato dal numero di prima fila. Principale antagonista Cornelia Op reduce da una convincente prestazione all'ultima uscita a Firenze. Per una piazza conta Carbonella.
2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, è una maiden. Danilo Spritz reduce da un convincente secondo posto all'ultima uscita mi sembra il cavallo più solido del contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Lo guida Pippo Gubellini in un ottimo momento di forma. Principale antagonista Due Italia guidato da Andrea Farolfi. Per una piazza conta Dublin Fi
3) 5 e 6 sulla distanza dei 2700- 2720, è una corsa con i nastri, Aldoc Dr reduce da 2 vittorie e 7 piazzamenti nelle ultime nove corse sarà probabilmente il favorito al gioco, principale antagonista Anastasia Trio. L'avvantaggio Black di Venere, l'unico che parte a 2700 metri potrebbe puntare ad un piazzamento.
4) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, Domingo Bar reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire, avendo buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Dominique Roc e Dumas.
5) anziani in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver, Beatles Boy Treb, guidato da Marco Scarton, nonostante il numero in seconda fila, ha classe e mezzi per emergere, dovrà vedersela con The Eage Grif e Visto del Nord.
6) anziani in pista sulla distanza del miglio, corsa davvero equilibrata ed aperta a diverse soluzioni. Il mio favorito è Aladin Bar, guidato da Pippo Gubellini, dovrà vedersela con Anita Sprtiz e Baltimora Trio, cavallo potente ma negli ultimi tempi parecchio falloso.
7) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver, Cristal Joyuese ha primarie chance di vittoria, è un cavallo regolare ed è ben guidato da Enrico Colombino, principale antagonista Coco Chanel Fior. Per una piazza conta Cabalista.
Commenti
Posta un commento