Corsanero Font tenta il bis nel Gran Premio Nastro d'Oro. Il convegno di Siracusa


 61 trottatori in pista, 7 corse in programma.  Questi i numeri dell'odierno convegmo di corse al trotto all'ippodromo di Siracusa. Un convegno ben riuscito che ha il suo momento clou alla 6 corsa che é il Gran Premio Nastro d'oro una corsa di Gruppo III per cavalli di 4 anni. Corse che proviamo ad analizzare. 


1) anziani di categoria F sulla distanza del miglio Blue Sky Pass vincitore all'ultimo impegno all'ippodromo aretuseo merita i favori del pronostico.  Principali antagonisti Ungaretti Ors se riuscisse a fare percorso netto e Tatu.

2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Down Town Rebel ha vinto e convinto a Palermo dimostrando di essere un cavallo di buoni mezzi, Divina Font dovrebbe essere la principale rivale. Per una piazza conta Daff Duck.

3) 4 anni in pista sulla distanza dei 2200 metri, Caiman reduce da 2 vittorie nelle ultime 3 corse sarà il favorito al gioco della corsa principali antagonista  Caiman,  Comida e Chanel Sm.

4) 3anni in pista sulla distanza del miglio Donnaventura Ors reduce da 3 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto principali Donnavittoria Par e Dulce de Luche.

5) anziani in pista sulla distanza del miglio Zeppelin Kyu Bar in buon momento di forma merita i favori del pronostico contro avversari alla sua portata.  Per una piazza mi piacciono Urbano Bargal e Artemisia Gar.

6) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, è  il Gran Premio Nastro d'oro, Corsaronero Font reduce da una prestazione da circoletto arcobaleno al Gran Premio Città di Palermo tenterà di conquistare la seconda corsa di gruppo. Principali antagonisti Carlo Magno d'esi e Caronte Trebi.

7) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio Best Love amg reduce da 2 vittorie nelle ultime 2 corse ha primarie chance di vittoria contro avversari alla sua portata per le piazze contano Bilionaire Sferr e Beatrice San.

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella