Coco Chanel tenta il terzo successo a seguire. Il convegno di Firenze

 


67 trottatori in pista,  7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegmo di corse al trotto all'ippodromo del Visarno, a Firenze. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Desiderio Orsm reduce da un convincente esordio  a Roma tenterà il bis  contro avversari alla sua portata.  Principali antagonisti Desiree Joyeuse con Enrico Bellei in sulky. Per una piazza contano Dolce Indal e Dante Vik.

2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio in pista i gentleman California, reduce da una convincente prova all'ultima uscita ha primarie chance di vittoria.  Principali antagonisti Cindy Caraf e Calliope.

3) 5 e 6 anni in pista sulla distanza dei 2020 metri Borussia nonostante il numero di seconda fila ha mezzi per poter emergere e con fiducia la pongo come favorita, principale antagonisti Always Go e Bimba Capar.

4) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio Bip bip Mtt reduce da 5 successi e un piazzamento nelle ultime 6 corse,nonostante il numero di seconda fila è il cavallo da battere,  principali antagonisti  Asso Errenne che ha il numero 1, per una piazza contano Attenti al Lupo e Back on top.

5) anziani di categoria F sulla distanza del miglio Vai Mo Blessed è al rientro ma ha corso in ben altri contesti più qualitativi, Baciodamo Font ha ilnumero di seconda fila ma è  cavallo valido, per una piazza contano Byron di Poggio e Uragano Lady. 

6) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Donald Op, reduce da 1 successo e 3 piazzamenti nelle ultime  5 corse, complice il numero di prima fila ha primarie chance di vittoria, Se  dovesse prendere la testa della corsa, senza eccessiva spesa, sarebbe difficile da battere. Principale antagonista Daino Toscano Key e Dolcenera.

7) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Coco chanel  reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire principali antagonisti Caos e Chevin lake

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa