Coco Chanel tenta il terzo successo a seguire. Il convegno di Firenze

 


67 trottatori in pista,  7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegmo di corse al trotto all'ippodromo del Visarno, a Firenze. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Desiderio Orsm reduce da un convincente esordio  a Roma tenterà il bis  contro avversari alla sua portata.  Principali antagonisti Desiree Joyeuse con Enrico Bellei in sulky. Per una piazza contano Dolce Indal e Dante Vik.

2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio in pista i gentleman California, reduce da una convincente prova all'ultima uscita ha primarie chance di vittoria.  Principali antagonisti Cindy Caraf e Calliope.

3) 5 e 6 anni in pista sulla distanza dei 2020 metri Borussia nonostante il numero di seconda fila ha mezzi per poter emergere e con fiducia la pongo come favorita, principale antagonisti Always Go e Bimba Capar.

4) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio Bip bip Mtt reduce da 5 successi e un piazzamento nelle ultime 6 corse,nonostante il numero di seconda fila è il cavallo da battere,  principali antagonisti  Asso Errenne che ha il numero 1, per una piazza contano Attenti al Lupo e Back on top.

5) anziani di categoria F sulla distanza del miglio Vai Mo Blessed è al rientro ma ha corso in ben altri contesti più qualitativi, Baciodamo Font ha ilnumero di seconda fila ma è  cavallo valido, per una piazza contano Byron di Poggio e Uragano Lady. 

6) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Donald Op, reduce da 1 successo e 3 piazzamenti nelle ultime  5 corse, complice il numero di prima fila ha primarie chance di vittoria, Se  dovesse prendere la testa della corsa, senza eccessiva spesa, sarebbe difficile da battere. Principale antagonista Daino Toscano Key e Dolcenera.

7) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Coco chanel  reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire principali antagonisti Caos e Chevin lake

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella