Cioss You Sm tenta la terza vittoria consecutiva. Il convegno di Aversa


 90 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo del Cirigliano, ad Aversa. Corse che proviamo ad analizzare.

1) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri Caseri dopo la convincente vittoria sul doppio kilometro a Napoli tenterà il bis. Principale antagonista Clitumno Sl. Per una piazza conta Costumenazional.

2) 3 anni sul miglio Don Gio Nobel dopo la convincente vittoria in quel di Taranto tenterà il bis, in un contesto alla sua portata. Per le piazze contano Daiacco Aby, Dolceluna e Don Henry.

3) 4 anni sul miglio, Cioss You Sm, reduce da 2 convincenti vittorie proverà la terza consecutiva contro avversari che mi sembrano alla sua portata. Principali antagonisti Claire De Lune e Cuore Mio Fks.

4) 5 e 6 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri, in pista i gentleman driver, Big John Lf, reduce da una bella vittoria ieri a Napoli tenterà il bis. Principale antagonista Boreas Amnis. Per le piazze contano Angelica e Andrea Speed.

5) anziani in pista sulla distanza del miglio, Benedetta Effesse reduce da 2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime cinque corse merita i favori del pronostico, complice anche il numero di prima fila. Principali antagonisti Artico Op e Zampillo Op, per una piazza conta Bonetto Star.

6) anziani di categoria F sulla distanza del miglio, Zecchinodoro Fks, guidato da Mario Minopoli, è un cavallo che ha merito in contesti molto più qualitative ed è reduce da una bella vittoria in una tris ad Aversa a fine novembre e dovrebbe essere il favorito nonostante il numero 11. In prima fila conta tanto Utile Op. Per le piazze contano Zorro Ido e Bloody Mary Bar.

7) anziani di categoria G sulla distanza del miglio, mi sembra un match annunciato tra Roger Degli Ulivi e Smorghy Bar, che potremmo tentare in accoppiata. Per la terza moneta contano Better As e Adone d' Alvio.


Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa