Cioss You Sm tenta la terza vittoria consecutiva. Il convegno di Aversa


 90 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo del Cirigliano, ad Aversa. Corse che proviamo ad analizzare.

1) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri Caseri dopo la convincente vittoria sul doppio kilometro a Napoli tenterà il bis. Principale antagonista Clitumno Sl. Per una piazza conta Costumenazional.

2) 3 anni sul miglio Don Gio Nobel dopo la convincente vittoria in quel di Taranto tenterà il bis, in un contesto alla sua portata. Per le piazze contano Daiacco Aby, Dolceluna e Don Henry.

3) 4 anni sul miglio, Cioss You Sm, reduce da 2 convincenti vittorie proverà la terza consecutiva contro avversari che mi sembrano alla sua portata. Principali antagonisti Claire De Lune e Cuore Mio Fks.

4) 5 e 6 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri, in pista i gentleman driver, Big John Lf, reduce da una bella vittoria ieri a Napoli tenterà il bis. Principale antagonista Boreas Amnis. Per le piazze contano Angelica e Andrea Speed.

5) anziani in pista sulla distanza del miglio, Benedetta Effesse reduce da 2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime cinque corse merita i favori del pronostico, complice anche il numero di prima fila. Principali antagonisti Artico Op e Zampillo Op, per una piazza conta Bonetto Star.

6) anziani di categoria F sulla distanza del miglio, Zecchinodoro Fks, guidato da Mario Minopoli, è un cavallo che ha merito in contesti molto più qualitative ed è reduce da una bella vittoria in una tris ad Aversa a fine novembre e dovrebbe essere il favorito nonostante il numero 11. In prima fila conta tanto Utile Op. Per le piazze contano Zorro Ido e Bloody Mary Bar.

7) anziani di categoria G sulla distanza del miglio, mi sembra un match annunciato tra Roger Degli Ulivi e Smorghy Bar, che potremmo tentare in accoppiata. Per la terza moneta contano Better As e Adone d' Alvio.


Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella