Chance Ek tenta la terza vittoria consecutiva. Il convegno di Roma


 85 trottatori in pista,  8 corse in programma.  Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al di corse al trotto all'ippodromo delle Capannelle a Roma. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) anziani di categoria E sulla distanza del miglio, i rientranti Zilat e Uragano Trebi hanno militato in ben altri contesti più qualitativi, se in condizione,  meritano i favori del pronostico.  In caso di defaillance Zosima Mag mi sembra la cavalla migliore nel contesto. 

2) 4 anni,di buona qualità, sulla distanza del miglio, Chance Ek reduce da 3 vittorie e 1 piazzamenti nelle ultime 4 corse, principale antagonista il rientrante, dopo uno stop di alcuni mesi, Cobra Killer Gar. Per una piazza contani Cindy Model e Cointreau.

3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, in pista i gentleman driver Diamond Wise Ll, complice il numero di prima fila potrebbe centrare  la prima vittoria in carriera, principale antagonista Dca Op, per una piazza contano Derby Mail e Danubio Holz,

4)4 anni in pista sulla distanza del miglio, Claudia Pink reduce da una convincente vittoria a Milano, all'ultima uscita é la cavalla da battere, con Pippo Gubellini in sulky, princpale antagonista  It'my  life eyes, per una piazza Cosmico Polare e Concord Live.

5) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  Prince Cs, reduce da una rottura prolungata all'ultima uscita a Roma,in questo contesto rimane il cavallo migliore nel contesto.  Per una piazza contano Carmen e Cristal Dse.

6) anziani di categoria F sulla distanza del miglio,  Tsunami Gifont, reduce da un convincente successo all'ultima uscita ha buone chance di successo. Dovrà vedersela con Barbachiara Fi e Veliero.

7) 3anni in pista sulla distanza dei 2060 metri, é una corsa con i nastri, dovrebbe esserci match tra Diva del Ronco e Muscle Man Boko, per una piazza Dolly Wind.

8) anziani in pista sulla distanza del miglio, è la tris quarte quinte, Zeudi Amg nonostante il numero 19 è il cavallo da battere, principali antagonisti Ambra Grif reduce da 2 successi consecutivi, Dumbo con Alessandro Gocciadoro in sulky, Bramante Ors, in prima fila contano Zingaro Doc e Zio Salvio Jet..

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella