Chance Ek tenta la terza vittoria consecutiva. Il convegno di Roma


 85 trottatori in pista,  8 corse in programma.  Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al di corse al trotto all'ippodromo delle Capannelle a Roma. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) anziani di categoria E sulla distanza del miglio, i rientranti Zilat e Uragano Trebi hanno militato in ben altri contesti più qualitativi, se in condizione,  meritano i favori del pronostico.  In caso di defaillance Zosima Mag mi sembra la cavalla migliore nel contesto. 

2) 4 anni,di buona qualità, sulla distanza del miglio, Chance Ek reduce da 3 vittorie e 1 piazzamenti nelle ultime 4 corse, principale antagonista il rientrante, dopo uno stop di alcuni mesi, Cobra Killer Gar. Per una piazza contani Cindy Model e Cointreau.

3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, in pista i gentleman driver Diamond Wise Ll, complice il numero di prima fila potrebbe centrare  la prima vittoria in carriera, principale antagonista Dca Op, per una piazza contano Derby Mail e Danubio Holz,

4)4 anni in pista sulla distanza del miglio, Claudia Pink reduce da una convincente vittoria a Milano, all'ultima uscita é la cavalla da battere, con Pippo Gubellini in sulky, princpale antagonista  It'my  life eyes, per una piazza Cosmico Polare e Concord Live.

5) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  Prince Cs, reduce da una rottura prolungata all'ultima uscita a Roma,in questo contesto rimane il cavallo migliore nel contesto.  Per una piazza contano Carmen e Cristal Dse.

6) anziani di categoria F sulla distanza del miglio,  Tsunami Gifont, reduce da un convincente successo all'ultima uscita ha buone chance di successo. Dovrà vedersela con Barbachiara Fi e Veliero.

7) 3anni in pista sulla distanza dei 2060 metri, é una corsa con i nastri, dovrebbe esserci match tra Diva del Ronco e Muscle Man Boko, per una piazza Dolly Wind.

8) anziani in pista sulla distanza del miglio, è la tris quarte quinte, Zeudi Amg nonostante il numero 19 è il cavallo da battere, principali antagonisti Ambra Grif reduce da 2 successi consecutivi, Dumbo con Alessandro Gocciadoro in sulky, Bramante Ors, in prima fila contano Zingaro Doc e Zio Salvio Jet..

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa