Bwana Gar tenta la quinta vittoria consecutiva. Il convegno di Trieste

 


56 trottatori in pista,  7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo del Montebello,  a Trieste. Corse analizzate dal nostro Daniel Mirabella.

1a corsa 7p 1660m Favorito della corsa 1 Damore Mail con R Vecchione , antagonista il tedesco 3 Buena vista br con F Esposito in sulky , terza piazza contesa da 2 Dame Vip e 7 Darkness As. 

 2a corsa 8p 1660m 1 Divina Pax e F Pisacane sembrano quelli sistemati meglio , 6 Diablo e A Farolfi i più in forma ma Condizionati dal numero , 4 Duchessa ssm e 8 Jim Beam esenti da rottura possono dire la loro.

3a corsa 7p 2080/2100 Nastri Al primo nastro il tedesco 3 Shimmy des bois , tenterà la fuga di mantenere più prolifico possibile il vantaggio , al secondo nastro 4 cavalli tutti con possibilità 5 Baby Spritz sembra la più in forma 7 Bwana Gar si presenta con 4 vittorie di fila 6 Peony presenta un record di 1.12 sulla lunga distanza in Svezia. 

 4a corsa 9p 2060m Seconda corsa sulla lunga distanza , Con una prima fila che prospetta fuoco e fiamme , 1 Camilla Bass ben sistemata in corda , 2 Commander lake il più preparato su questa distanza , 3 Carbonia al debutto sul doppio km 4 Cantico e 6 Ciliberti pronti in posizione di sparo per trovare buona posizione. 

 5a corsa 8p 1660m Gentleman 7 Condor Boccino e S Lago i più in forma sulla carta , 5 Cleo Rab verrà aiutato da una grande partitrice come A.Devide 4 Caio Vettonio e M Signor in crescita

6a corsa 9p 1660m Favorito per numero e tempi 3 Atlantico Jet con G Pistone , sarà dura la risalita ma 8 Benjamin Bru ne ha tutte le potenzialità , 6 Brexit baba e 7 Azalea Jet hanno dei brutti numeri ma guide e forma sono dalla loro.

 7a corsa 10p 1660m 2 Zairon e 1 Vaicolventogal i favoriti , 7 Viola Orsini 8 Borasso de buty e 10 Tevere per una piazza.


Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella