Bwana Gar tenta la quinta vittoria consecutiva. Il convegno di Trieste

 


56 trottatori in pista,  7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo del Montebello,  a Trieste. Corse analizzate dal nostro Daniel Mirabella.

1a corsa 7p 1660m Favorito della corsa 1 Damore Mail con R Vecchione , antagonista il tedesco 3 Buena vista br con F Esposito in sulky , terza piazza contesa da 2 Dame Vip e 7 Darkness As. 

 2a corsa 8p 1660m 1 Divina Pax e F Pisacane sembrano quelli sistemati meglio , 6 Diablo e A Farolfi i più in forma ma Condizionati dal numero , 4 Duchessa ssm e 8 Jim Beam esenti da rottura possono dire la loro.

3a corsa 7p 2080/2100 Nastri Al primo nastro il tedesco 3 Shimmy des bois , tenterà la fuga di mantenere più prolifico possibile il vantaggio , al secondo nastro 4 cavalli tutti con possibilità 5 Baby Spritz sembra la più in forma 7 Bwana Gar si presenta con 4 vittorie di fila 6 Peony presenta un record di 1.12 sulla lunga distanza in Svezia. 

 4a corsa 9p 2060m Seconda corsa sulla lunga distanza , Con una prima fila che prospetta fuoco e fiamme , 1 Camilla Bass ben sistemata in corda , 2 Commander lake il più preparato su questa distanza , 3 Carbonia al debutto sul doppio km 4 Cantico e 6 Ciliberti pronti in posizione di sparo per trovare buona posizione. 

 5a corsa 8p 1660m Gentleman 7 Condor Boccino e S Lago i più in forma sulla carta , 5 Cleo Rab verrà aiutato da una grande partitrice come A.Devide 4 Caio Vettonio e M Signor in crescita

6a corsa 9p 1660m Favorito per numero e tempi 3 Atlantico Jet con G Pistone , sarà dura la risalita ma 8 Benjamin Bru ne ha tutte le potenzialità , 6 Brexit baba e 7 Azalea Jet hanno dei brutti numeri ma guide e forma sono dalla loro.

 7a corsa 10p 1660m 2 Zairon e 1 Vaicolventogal i favoriti , 7 Viola Orsini 8 Borasso de buty e 10 Tevere per una piazza.


Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa