Bambin con Andrea Farolfi in sulky tenta il bis.Il convegno di Trieste

 


54 trottatori in pista, 7  corse in programma. Un campo partenti ridotto per il primo convegno del 2022 al Montebello. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 5 anni in pista sulla distanza del miglio Bambin,guidato da Andrea Farolfi, reduce da una bella vittoria all'ultima al Montebello tenterà il bis. Per una piazza Bollicina del Sile.

2)cavalle di  3 anni in pista sulla distanza del miglio,  Ducky Baba  cavalla dotata di buon motore è la favorita della corsa dovrà vedersela con Dakota Ssm e Danzica Jet. 

3) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri Chantal reduce da 3 successi consecutivi nonostante il numero di seconda fila ha mezzi per poter emergere. Principale antagonista Capnai che con il numero uno dovrebbe provare a partire. Cuore di Bass conta per una piazza.

4) anziani di categoria F sulla distanza del miglio, in pista i gentleman Allyouneedslove mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo come favorito, per una piazza Zeus Matto.

5) anziani di categoria E F sulla distanza del miglio Serafino se sfila in breve e raggiunge la testa della corsa è avversario ostico, principali antagonisti la veloce Alabama Monroe e Aly Prav.

6) anziani di categoria G sulla distanza del miglio l'ospite Blue Edition guidato da A Kelm e' il cavallo da battere per una piazza Asperula,

7)?4 anni in pista sulla distanza del miglio nonostante il numero di seconda fila Captain Spritz ha classe e mezzi per puntare alla vittoria contro avversari alla sua portata principale antagonista Cherie del Nord con Luca Talpo in sulky e Carolina Av

Commenti

Post popolari in questo blog

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As

Ad Aversa oggi non si corre, La protesta del Ciga per far tornare il Cirigliano ai fasti di un tempo

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova