Bambin con Andrea Farolfi in sulky tenta il bis.Il convegno di Trieste

 


54 trottatori in pista, 7  corse in programma. Un campo partenti ridotto per il primo convegno del 2022 al Montebello. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 5 anni in pista sulla distanza del miglio Bambin,guidato da Andrea Farolfi, reduce da una bella vittoria all'ultima al Montebello tenterà il bis. Per una piazza Bollicina del Sile.

2)cavalle di  3 anni in pista sulla distanza del miglio,  Ducky Baba  cavalla dotata di buon motore è la favorita della corsa dovrà vedersela con Dakota Ssm e Danzica Jet. 

3) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri Chantal reduce da 3 successi consecutivi nonostante il numero di seconda fila ha mezzi per poter emergere. Principale antagonista Capnai che con il numero uno dovrebbe provare a partire. Cuore di Bass conta per una piazza.

4) anziani di categoria F sulla distanza del miglio, in pista i gentleman Allyouneedslove mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo come favorito, per una piazza Zeus Matto.

5) anziani di categoria E F sulla distanza del miglio Serafino se sfila in breve e raggiunge la testa della corsa è avversario ostico, principali antagonisti la veloce Alabama Monroe e Aly Prav.

6) anziani di categoria G sulla distanza del miglio l'ospite Blue Edition guidato da A Kelm e' il cavallo da battere per una piazza Asperula,

7)?4 anni in pista sulla distanza del miglio nonostante il numero di seconda fila Captain Spritz ha classe e mezzi per puntare alla vittoria contro avversari alla sua portata principale antagonista Cherie del Nord con Luca Talpo in sulky e Carolina Av

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As