Zef alla conquista del memorial Gasparetto. Il convegno di Bologna

 


10 corse in programma, 78  trottatori in pista, questi i numeri dell'odierno convegmo di corse al trotto all'ippodromo dell'Arcoveggio a Bologna. Corse che proviamo ad analizzare.

1) 5 anni in pista sulla distanza del miglio Alchimia di Casei reduce da 3 vittorie nelle ultime 5 corse ha primarie chance di vittoria, dovrà vedersela con Anastasia trio e My Love Zen.

2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, Bargecchia Dr, 2 vittorie nelle ultime 3 corse, guidata da Pippo Gubellini è la cavalla da battere, ma avversari qualitativi ci sono come Godiva Doc e Blanca Cash.

3) anziani di categoria E F sulla distanza del miglio, in pista i gentleman Valdest guidata da Jessica Pompa ha primarie chance di vittoria dovrà vedersela con Mon Cherrie Venus, per una piazza conta Asia ll con Thomas Manfredini.

4) 3anni in pista sulla distanza del miglio Carbonia, guidata da Alessandro Gocciadoro e' la cavalla da battere, anche alla luce della bella prestazione di Milano, per una piazza mi piace Chantal Fb.

5) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Canter Kronos, reduce da 2 piazzamenti nelle ultime 2corse  ha primarie chance di vittoria dovrà vedersela con Cornelia Op che ha il numero 1 in partenza per una piazza Comannches.

6) 2 anni in pista sulla distanza del miglio Doodoo jet, reuce da 2 vittoria e 1 piazzamento nelle ultime 3 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto ma avversari competitivi ci sono come Django e Dalia di No, in ottimo momento di forma. 

7)anziani di buona qualità sulla distanza del miglio, è  il memorial  Vincenzo Gasparetto, Zef, guidato da Pippo Gubellini per il team Barelli ha mezzi e classe per puntare alla seconda vittoria consecutiva, dovrà vedersela con Verdon Wf e Ursus Caf.

8)3 anni in pista sulla distanza del miglio Chance Ek tenterà la quinta vittoria consecutiva contro avversari competitivi come Calypso degli Dei e Calenita,

9) 4 e 5anni in pista sulla distanza del miglio,  è una corsa a invito, nonostante il numero di seconda fila Achille Blvm guidato dovrà vedersela con Aria dei Venti e Buffon Zs.

10) anziani di categoria A B C D sulla distanza dei 2460- 2480- 2500 metri Ari Lest complice il numero di primo nastro ha primarie chance di vittoria dovrà vedersela con Toscarella e Zimmy Club

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella