Silvertail alla conquista della terza vittoria a seguire. Il convegno di Firenze


 62 trottatori in pista 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al Trotto all'ippodromo di Firenze. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) anziani di categoria F G sulla distanza del miglio in pista i gentleman Sugar Breed ha militato in altre  categorie e merita il ruolo di favorito.  Per una piazza Zeus di Girifalco.

2) 3anni in pista sulla dei 2020 metri Chevin Lake reduce da 2 vittorie nelle ultime 3 corse disputate, complice il numero di prima fila è la mia favorita. Principali antagonisti Copen Chuck Sm e City Lux.

3) 4anni sulla distanza del doppio kilometro Birbo Capar soggetto forteced affidabile anche sulla distanza dei 2020 metri ha primarie chance di Vittoria. Principali antagonisti Boris del Ronco e Birgit.

4(  2 anni in pista sulla distanza dei 2020 Dont Touch Bi ha 2 corse in carriera con 2 piazzamenti proverà quindi a togliersi la qualifica di maiden principale antagonista Dolly Effe.

5) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Silvertail figlia di Read Cash reduce da 2  vittorie consecutive cercherà il tris contro avversari alla sua portata.  Per le piazza contano Chanel e Cindy Caraf.

6) anziani di categoria D E sulla distanza del miglio Abano Cis è in ottimo ordine ed è un cavallo duttile ma è una corsa davvero equilibrata. Infatti contano anche Ulisse Effe nonostante il numero di seconda fila e Athena Grif.

7) 3anni in pista sulla distanza del miglio Cannes dei Greppi  nonostante il numero 12 ha classe e mezzi per emergere e puntare alla vittoria. Antagonisti California e Cupido degli Dei 

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella