Silvertail alla conquista della terza vittoria a seguire. Il convegno di Firenze


 62 trottatori in pista 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al Trotto all'ippodromo di Firenze. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) anziani di categoria F G sulla distanza del miglio in pista i gentleman Sugar Breed ha militato in altre  categorie e merita il ruolo di favorito.  Per una piazza Zeus di Girifalco.

2) 3anni in pista sulla dei 2020 metri Chevin Lake reduce da 2 vittorie nelle ultime 3 corse disputate, complice il numero di prima fila è la mia favorita. Principali antagonisti Copen Chuck Sm e City Lux.

3) 4anni sulla distanza del doppio kilometro Birbo Capar soggetto forteced affidabile anche sulla distanza dei 2020 metri ha primarie chance di Vittoria. Principali antagonisti Boris del Ronco e Birgit.

4(  2 anni in pista sulla distanza dei 2020 Dont Touch Bi ha 2 corse in carriera con 2 piazzamenti proverà quindi a togliersi la qualifica di maiden principale antagonista Dolly Effe.

5) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Silvertail figlia di Read Cash reduce da 2  vittorie consecutive cercherà il tris contro avversari alla sua portata.  Per le piazza contano Chanel e Cindy Caraf.

6) anziani di categoria D E sulla distanza del miglio Abano Cis è in ottimo ordine ed è un cavallo duttile ma è una corsa davvero equilibrata. Infatti contano anche Ulisse Effe nonostante il numero di seconda fila e Athena Grif.

7) 3anni in pista sulla distanza del miglio Cannes dei Greppi  nonostante il numero 12 ha classe e mezzi per emergere e puntare alla vittoria. Antagonisti California e Cupido degli Dei 

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa