L'imbattuto Denzel Treb alla prova del doppio kilometrro nel Gran Premio Varenne. Il convegno di Napoli
93 trottatori in pista, 7 corse in programma, di cui ben 3 gruppi I e 1 gruppo III. Questo è il programma dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Agnano. Corse che proviamo ad analizzare.
1) 3 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri, il penalizzato Crash Em All, in buon momento di forma ha classe, mezzi e potenziali per recuperare l'handicap e puntare alla vittoria. Per una piazza contano Commando Tor, Countdown Rek.
2) anziani in pista sulla distanza del miglio, in pista i gentleman Theodor Grif, nell'ultimo periodo e' cavallo concreto ed ha una buona occasione per tornare alla vittoria. In sulky Elena Villani campione italiana dei gentleman, ma avversari ci sono come Mellby Drake ZonaJet. Per una piazza conta anche Uberto.
3) 2 anni in pista sulla distanza d e' il premio Ilaria Jet, ex Mipaaf, é un gruppo I. Favorito è Doyourbest che ha perso di una incollatura l'Anact poi ci sono le imbattute Diletta Axe e Doroty degli Dei, per una piazza Dalila Bar.
4)anziane sulla distanza del miglio, e' il premio Royal Mares corsa di gruppo I imoreziosita dalla presenza di 2 campionesse internazionali come Bahia Quesnot e Billie de Momfort che sono le favorite della corsa, ma contano anche Akela Pal Ferm con Antonio Di Nardo in sulky, Zeudi Amg e Vanesia Ek.
5) 2anni in pista sulla distanza dei 2100 metri è il Gran Premio Varenne Denzel Treb, leader della generazione, ancora imbattuto in carriera, è il cavallo da battere, ma per la prima volta in carriera si cimenta su tale distanza. Principali antagonisti Distillato, Dardo Zack e Dilettevole Nap
6) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, é il campionato femminile dei 4 anni, favorita tecnica è Birba Caf, cavalla volante, guidata da Enrico Bellei dovrà vedersela con Brooklyn Lux e Brezza du Kras.
7) anziani in pista sulla distanza dei 2060 2080 2100, è una corsa con I nastri, chi vuole vincere deve andare a prendere Zara, cavalla dotata di buona velocità nella fase iniziale, principali antagonisti i penalizzati Azteco dei Greppi, Umberto Axe e Zeppelin Kyu Bar
Commenti
Posta un commento