La carica dei 101 trottatori. Il convegno di Aversa


 101 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'affollato convegno di corse al trotto all'ippodromo di Aversa. Corse che proviamo ad analizzare.

1) 2 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri, Dixon Prav, reduce da 3 piazzamenti nelle ultime 6corse  proverà a togliersi la qualifica di maiden ma sarà dura contro 14 avversari agguerriti. Principali antagonisti Decollo e Danceinthedarklj e  Dicksabrick jet

2) 4 anni in pista sulla distanza dei 1600 metri Bounty Roc all'esordio con il team di Lucio Becchetti ha la possibilità di centrare il successo contro avversari che mi sembrano alla sua portata.  Per le piazze contano Barolo Grif  Biancaneve Sm e Bloody Mary Bar.

3) anziani di categoria F sulla distanza dei 1600 metri prevedo un match tra Amalfi Jet guidata da Elena Villani e Zivago Gifar guidato da Luigi Farina. Per una piazza conta Zeta Dipa.

4) 3 anni in pista sulla distanza dei 1600 metri Conny Sm reduce da 2 vittorie nelle ultime 4 corse disputate ha primarie chance di vittoria in un contesto alla sua portata per una piazza conta molto Clarissa Luis, cavalla che sa partite e che ha un buon numero di seconda fila,

5) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060 corsa davvero equilibrata, mi piace come vincente e piazzato Bocciolo del sud guidato da Giuseppe Pietro Maisto, per le piazze contano Brexit Par e Brivido del Pino.

6) anziani di categoria G sulla distanza dei 1600 metri Zimox è il classico cavallo che si piazza spesso e volentieri  questa volta complice il numero di prima fila potrebbe puntare al successo pieno. Principali antagonisti Zelig Jet in seconda fila contano Trupiale Jet e Roger degli Ulivi.

7) anziani in pista sulla distanza dei 2040-2060-2080 metri, è una corsa con i nastri. Atena Op gode di perizia favorevole, Siento è una specialista di questo genere di corse e Valbondione Luis ha frequentato altre categoria. Il migliore cavallo è il penalizzato Top GunAmerica ma riuscirà a recuperare 40 metri?

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella