Il ritorno in pista di Biagio Jet. Il convegno di Napoli
76 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questo sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto ad Agnano. Corse che proviamo ad analizzare
1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, in pista gli allievi, Benhur jet mi sembra il cavallo migliore nel contesto per una piazza contabo il regolare Blu Moon e Brexit Par.
2) 2 anni in pista sulla distanza del doppio kilometro, partenza con i nastri.Danubio Tav guidato da Antonio Di Nardo per il team Casillo, è penalizzato dal numero di seconda fila ma vale 1,59 da start a start. Principali antagonisti Derrik Fks, falloso all'ultima uscita e Duel Gar.
3)3 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri Conte Gadd, cresciuto davvero tanto negli ultimi mesi, complice il numero di prima fila é il favorito della corsa. Gli antagonisti però ci sono capeggiati da Cervantonpridegar e Centauro jet.
4) 2anni in pista sulla distanza del miglio, ben 5 debuttanti. Corsa davvero incerta ed imprevedibile. Degas del Ronco, reduce da 2 piazzamenti nelle ultime 2 corse dovrebbe essere il favorito. Principali antagonisti Dumbo jet reduce da una discreta prova di qualifica, con numero in prima fila e Dasii Risaia Trgf.
5) 4 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri, la distanza complica la scelta dei favoriti. Balboa Lux e Boston Luis sono i favoriti secondo il Trotto & Turf ma mi piacciono tantoil rientrante Biagio Jet 5 nel Treossi e reduce da 7 vittorie e 7 piazzamenti nelle uktime 17 corse ed il volante Batengajet
6) anziani di 5 e 6 in pista, in sulky grntleman non vincitori in carriera di 20 corse. E' davvero impossibile fare un pronostico. Mi piace Avant Op ma è corsa da vedere e nom giocare.
7) anziani in pista sulla distanza del miglio, é una categoria F. Algeria Jet, cavalla xhe ja militato in altri contesti, decisamente più qualitativi mi sembra la cavalla da battere. Per una piazza contano Anita your Sm e Zara Bieffe
Commenti
Posta un commento