Dunga tenta il tris. Il convegno di Roma



 88 trottatori in pista, 8 corse in programma, questi i numeri dell'odierno convegmo di corse al trotto all'ippodromo de le Capanelle a Roma. Corse che proviamo ad analizzare.

1) 2anni in pista sulla distanza del miglio, è una maiden, rientra dopo quasi 5 mesi Dolcenera, la figlia di Muscle Mass e Oudry dei Veltri, reduce da un piazzamento nell'unica corsa in carriera effettuata ed è la mia favorita, per una piazza conta Dear Gal Petit, cavalla potente ma fallosa nell'unica corsa disputata.

2) 2anni in pista sulla distanza del miglio Dunga reduce da 2 vittoris consecutive tenta il tris, dovrà vedersela con Desdemona Font e Dakovo Mail.

3)anziani di categoria F sulla distanza del miglio Universal Lear lf, complice il numero di prima fila ha primarie chance di vittoria per una piazza mi piace Zeta Dipa.

4) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio Zidan petit, nonostante il numero di seconda fila ha classe e mezzi per puntare alla vittoria contro avversari alla sua portata Adorni Grif è il principale antagonista,  piazzato di quota Ancora Bella.

5) 3anni in pista sulla distanza del miglio, è una reclamare. Sono fazioso ed il mio favorito e'Cervantonjet, cavallo che porta il nome di Antonio Cervone, allevatore e fratello del mitico "Zio Salvio" ma ha dalla sua il numero di prima fila e la guida sapiente di Vincenzo Luongo, principali antagonisti Cash Stecca e Cristofaro San

6) 3 anni in pista sulla distanza del miglio il francese  It's my Life Es è il favorito tecnico della corsa dovrà vedersela con Cristal Kris e Casper Grif.

7) femmine di 4 anni di buona qualità sulla distanza del miglio, si presenta come un match tra Bentley Gar, guidata da  Antonio Di Nardo e BarbieWind,interpretata da Enrico Bellei. Si potrebbe tentare una accoppiata per una piazza Belva Caf.

8) anziani di categoria G sulla distanza del miglio, Vida Lova Roc mi sembra il cavallo migliore nel contesto per una piazza Abracadabra Fi.


Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa