Dunga tenta il tris. Il convegno di Roma
88 trottatori in pista, 8 corse in programma, questi i numeri dell'odierno convegmo di corse al trotto all'ippodromo de le Capanelle a Roma. Corse che proviamo ad analizzare.
1) 2anni in pista sulla distanza del miglio, è una maiden, rientra dopo quasi 5 mesi Dolcenera, la figlia di Muscle Mass e Oudry dei Veltri, reduce da un piazzamento nell'unica corsa in carriera effettuata ed è la mia favorita, per una piazza conta Dear Gal Petit, cavalla potente ma fallosa nell'unica corsa disputata.
2) 2anni in pista sulla distanza del miglio Dunga reduce da 2 vittoris consecutive tenta il tris, dovrà vedersela con Desdemona Font e Dakovo Mail.
3)anziani di categoria F sulla distanza del miglio Universal Lear lf, complice il numero di prima fila ha primarie chance di vittoria per una piazza mi piace Zeta Dipa.
4) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio Zidan petit, nonostante il numero di seconda fila ha classe e mezzi per puntare alla vittoria contro avversari alla sua portata Adorni Grif è il principale antagonista, piazzato di quota Ancora Bella.
5) 3anni in pista sulla distanza del miglio, è una reclamare. Sono fazioso ed il mio favorito e'Cervantonjet, cavallo che porta il nome di Antonio Cervone, allevatore e fratello del mitico "Zio Salvio" ma ha dalla sua il numero di prima fila e la guida sapiente di Vincenzo Luongo, principali antagonisti Cash Stecca e Cristofaro San
6) 3 anni in pista sulla distanza del miglio il francese It's my Life Es è il favorito tecnico della corsa dovrà vedersela con Cristal Kris e Casper Grif.
7) femmine di 4 anni di buona qualità sulla distanza del miglio, si presenta come un match tra Bentley Gar, guidata da Antonio Di Nardo e BarbieWind,interpretata da Enrico Bellei. Si potrebbe tentare una accoppiata per una piazza Belva Caf.
8) anziani di categoria G sulla distanza del miglio, Vida Lova Roc mi sembra il cavallo migliore nel contesto per una piazza Abracadabra Fi.
Commenti
Posta un commento