Delicious Gar alla conquista della terza vittoria consecutiva. Il convegno di Milano


7 corse in programma, 66 trottatori in pista. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo La Maura di Milano che proviamo ad analizzare.

1) 4 anni in pista sulla distanza dei 1650 metri, in pista i gentleman driver. Bluf dei Greppi ha primarie chance di vittoria ed è un cavallo che parte forte. Se dovesse prendere la testa della corsa sarebbe avversario ostico. Principali antagonisti Bacco Bacho' e Badgirl Fi.

2) 2anni in pista sulla distanza dei 1650 metri, Dexter Ferm reduce da un buon piazzamento alla prima uscita è il cavallo migliore nel contesto ma avversari ci sono come Dama di Corte e D'Arrigo. Per una piazza conta anche Dolcenera Bar.

3)anziani di categoria B C sulla distanza dei 1650 metri, corsa davvero incerta.Zinko Top ha ottime chance di vittoria ma con il numero 5 dovrà farsela fuori.Avversari dichiarati il velocissimo Vincerò Gar e Vanesia Ek.

4) 2anni in pista sulla distanza dei 2250  metri Delicious Gar tenterà la terza Vittoria a seguire contro avversari qualitativi come Dragowsky guidato da Antonio Di Nardo e Denver Gio

5) 3 anni in pista sulla distanza dei 1650 metri Chance Ek guidata da Pippo Gubellini è letteralmente volante ma non ha una posizione facile di partenza Cherry Top è il principale antagonista da non sottovalutare Calypso degli Dei.

6) 3 anni in pista sulla distanza dei 1650 metri Clelia Dei Daltri reduce da 2 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra la cavalla migliore nel contesto, dovrà vedersela con Cleopatrass e Claudia Pink. 

7)4 anni in pista sulla distanza dei 2700 2720  metri, è una corsa con i nastri. Best ofdream trio, veloce con i nastri può andare avanti e gestire tatticamente la corsa Batman Ross ha numero difficile ma classe e mezzi per emergere. Tra i penalizzati Bramante Ors può dire la sua. 


Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa