Delicious Gar alla conquista della terza vittoria consecutiva. Il convegno di Milano
7 corse in programma, 66 trottatori in pista. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo La Maura di Milano che proviamo ad analizzare.
1) 4 anni in pista sulla distanza dei 1650 metri, in pista i gentleman driver. Bluf dei Greppi ha primarie chance di vittoria ed è un cavallo che parte forte. Se dovesse prendere la testa della corsa sarebbe avversario ostico. Principali antagonisti Bacco Bacho' e Badgirl Fi.
2) 2anni in pista sulla distanza dei 1650 metri, Dexter Ferm reduce da un buon piazzamento alla prima uscita è il cavallo migliore nel contesto ma avversari ci sono come Dama di Corte e D'Arrigo. Per una piazza conta anche Dolcenera Bar.
3)anziani di categoria B C sulla distanza dei 1650 metri, corsa davvero incerta.Zinko Top ha ottime chance di vittoria ma con il numero 5 dovrà farsela fuori.Avversari dichiarati il velocissimo Vincerò Gar e Vanesia Ek.
4) 2anni in pista sulla distanza dei 2250 metri Delicious Gar tenterà la terza Vittoria a seguire contro avversari qualitativi come Dragowsky guidato da Antonio Di Nardo e Denver Gio
5) 3 anni in pista sulla distanza dei 1650 metri Chance Ek guidata da Pippo Gubellini è letteralmente volante ma non ha una posizione facile di partenza Cherry Top è il principale antagonista da non sottovalutare Calypso degli Dei.
6) 3 anni in pista sulla distanza dei 1650 metri Clelia Dei Daltri reduce da 2 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra la cavalla migliore nel contesto, dovrà vedersela con Cleopatrass e Claudia Pink.
7)4 anni in pista sulla distanza dei 2700 2720 metri, è una corsa con i nastri. Best ofdream trio, veloce con i nastri può andare avanti e gestire tatticamente la corsa Batman Ross ha numero difficile ma classe e mezzi per emergere. Tra i penalizzati Bramante Ors può dire la sua.
Commenti
Posta un commento