Conan Op con il cannibale Bellei in sulky insegue il bis. Il convegno di Roma

 


73 trottatori in pista, 8 corse in programma. Questi i numeri del convegno di corse al trotto di Roma  che proviamo ad analizzare. 

1)  2 anni in pista sulla distanza del miglio Danubio Mail, complice il numero di prima fila e la convincente prima corsa in carriera, é il cavallo da battere. Per le piazze contano Duenoveuno e Dariass

2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, Brigante Stecca ha vinto, in bello stile, l'ultima corsa ed è il favorito tecnico della corsa, principali antagonisti Breeding Demi e Birbone Gual.

3) femmine di 3 anni sulla distanza del miglio Champagne Dream, vincitrice l'ultima volta in quel di Modena mi sembra la cavalla migliore nel contesto, antagoniste  clematis de Buty, Camerondiaz Treb e Clio del Circeo.

4) 2 anni in pista sulla distanza del miglio la pen posizionata Damaris Grif tenterà di andare in testa per poi gestire tatticamente la corsa antagoniste Divina di Casei e Donnasummer Treb reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 6 corse .

5) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Brexit Febi, dopo la bella vittoria di mercoledì tenterà il bis contro avversari alla sua porta, principali rivali Bacco Ido e Bulgari Mail.

6) 3 anni in pista sulla distanza del doppio kilometro, è il centrale. Conan Op, guidato dal Cannibale Enrico Bellei, vincitore in bello stile a Milano, tenterà il bis contro avversari alla sua portata nonostante i 20 metri di penalizzazione.  Per le piazza Castaldingo e Camelot Grif.

7) anziani di categoria C D sulla distanza del miglio Very Joy, cavallo da gran premio, scende di categoria e dovrebbe essere il favorito per una piazza Artico jet.

8 anziani di categoria E F G sulla distanza dei 2060 2080, in pista i gentleman driver Zona Jet potrebbe essere una idea come base della corsa, competitivi anche  Alexander Mark e Universal Fear Lf

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella