Conan Op con il cannibale Bellei in sulky insegue il bis. Il convegno di Roma

 


73 trottatori in pista, 8 corse in programma. Questi i numeri del convegno di corse al trotto di Roma  che proviamo ad analizzare. 

1)  2 anni in pista sulla distanza del miglio Danubio Mail, complice il numero di prima fila e la convincente prima corsa in carriera, é il cavallo da battere. Per le piazze contano Duenoveuno e Dariass

2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, Brigante Stecca ha vinto, in bello stile, l'ultima corsa ed è il favorito tecnico della corsa, principali antagonisti Breeding Demi e Birbone Gual.

3) femmine di 3 anni sulla distanza del miglio Champagne Dream, vincitrice l'ultima volta in quel di Modena mi sembra la cavalla migliore nel contesto, antagoniste  clematis de Buty, Camerondiaz Treb e Clio del Circeo.

4) 2 anni in pista sulla distanza del miglio la pen posizionata Damaris Grif tenterà di andare in testa per poi gestire tatticamente la corsa antagoniste Divina di Casei e Donnasummer Treb reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 6 corse .

5) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Brexit Febi, dopo la bella vittoria di mercoledì tenterà il bis contro avversari alla sua porta, principali rivali Bacco Ido e Bulgari Mail.

6) 3 anni in pista sulla distanza del doppio kilometro, è il centrale. Conan Op, guidato dal Cannibale Enrico Bellei, vincitore in bello stile a Milano, tenterà il bis contro avversari alla sua portata nonostante i 20 metri di penalizzazione.  Per le piazza Castaldingo e Camelot Grif.

7) anziani di categoria C D sulla distanza del miglio Very Joy, cavallo da gran premio, scende di categoria e dovrebbe essere il favorito per una piazza Artico jet.

8 anziani di categoria E F G sulla distanza dei 2060 2080, in pista i gentleman driver Zona Jet potrebbe essere una idea come base della corsa, competitivi anche  Alexander Mark e Universal Fear Lf

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa