Celebrity Ors tenta la terza vittoria a seguire. Il convegno di Bologna


 71 trottatori in pista 7 corse in programma. Questi sono i numeri del convegno di corse al trotto di Bologna.  Corse che proviamo ad analizzare

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio la forma di Celebrity Ors parla da sola ed ha pure il vantaggio della corsa, principali antagonisti Corsaronero Font e Crown Stecca.

2)3 anni in pista sulla distanza del miglio, in pista i gentleman, corsa davvero incerta ed equilibrata. Se consideriamo la forma Carbonella ha primarie chance di vittoria. Dovrà vedersela con Canal Grande Rob e Casanova Adri, penalizzato dal nunero in seconda fila.

3) anziani sulla distanza del miglio Artù del Brenta è il cavallo da battere ma antagonisti ci sono come Asperula Rl Atlantico jet e My Love Zen.

4) cavalle di 2 anni in pista sulla distanza del miglio, corsa equilibrata Dellera reduce da 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse ha qualcosa in più degli avversari, tra gli antagonisti mi incuriosisce Dono di Fata figlia di Mack Grace Sm reduce da una buona prova di qualifica e Dakota Ssm.

5) 5 anni in pista sulla distanza del miglio, Anastasia trio, cavalla alterna ma dotata cercherà di prendere la testa sfruttando il numero uno, dovrà vedersela con Annina e Atena risaia Tgrf

6) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Bye Bye Bi ha vinto in bello stile a firenze ed è il favorito tecnico della corsa. Principali antagonisti Bagheera Gar e Bip Bip Mtt.

7) anziani di categoria E F G sulla distanza dei 2040 2060 metri. E' la corsa tris quarte' quinte' con partenza con i nastri, Zarina d'Amore complice il numero di prima fila dovrebbe essere la base della corsa , principali antagonisti Ulisse Leo e Zidane Petit.

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa