Celebrity Ors tenta la terza vittoria a seguire. Il convegno di Bologna


 71 trottatori in pista 7 corse in programma. Questi sono i numeri del convegno di corse al trotto di Bologna.  Corse che proviamo ad analizzare

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio la forma di Celebrity Ors parla da sola ed ha pure il vantaggio della corsa, principali antagonisti Corsaronero Font e Crown Stecca.

2)3 anni in pista sulla distanza del miglio, in pista i gentleman, corsa davvero incerta ed equilibrata. Se consideriamo la forma Carbonella ha primarie chance di vittoria. Dovrà vedersela con Canal Grande Rob e Casanova Adri, penalizzato dal nunero in seconda fila.

3) anziani sulla distanza del miglio Artù del Brenta è il cavallo da battere ma antagonisti ci sono come Asperula Rl Atlantico jet e My Love Zen.

4) cavalle di 2 anni in pista sulla distanza del miglio, corsa equilibrata Dellera reduce da 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse ha qualcosa in più degli avversari, tra gli antagonisti mi incuriosisce Dono di Fata figlia di Mack Grace Sm reduce da una buona prova di qualifica e Dakota Ssm.

5) 5 anni in pista sulla distanza del miglio, Anastasia trio, cavalla alterna ma dotata cercherà di prendere la testa sfruttando il numero uno, dovrà vedersela con Annina e Atena risaia Tgrf

6) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Bye Bye Bi ha vinto in bello stile a firenze ed è il favorito tecnico della corsa. Principali antagonisti Bagheera Gar e Bip Bip Mtt.

7) anziani di categoria E F G sulla distanza dei 2040 2060 metri. E' la corsa tris quarte' quinte' con partenza con i nastri, Zarina d'Amore complice il numero di prima fila dovrebbe essere la base della corsa , principali antagonisti Ulisse Leo e Zidane Petit.

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella