Capinera jet tenta il tris. Il convegno di Torino


 8 corse in programma,  66  trottatori in pista. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Torino che proviamo ad analizzare.

1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio prevedo un match tra Bella Axe, seconda nell'ultima uscita con il rientrante Bondo Jet. Per una piazza conta Barriero.

2) 2 anni in pista sulla distanza del miglio Du Quin As è la cavalla da battere, dovrà vedersela con Divina Breed e Drujba penalizzata dal numero 7.

3) anziani di categoria E sulla distanza del miglio Usual Kronos cavallo da parziale sopprafino è il cavallo da battere ma necessita di una corsa ritmata.

4) anziani di categoria G, in pista i gentleman Anzon dovrebbe partire forte e tentare di gestire tatticamente la corsa. Per una piazza Vincennes Moon e Zurro Zl.

5) 3 anni in pista sulla distanza del doppio kilometro, é una corsa con i nastri Crystal Ross  mi sembra il cavallo migliore nel contesto principale antagonista Circe  del Ronco. Va seguito nelle sgambature Chanel du kras che sarebbe il cavallo migliore  in assoluto.

6) 2 anni in pista sulla distanza del miglio Dada Sa ha perso all'esordio, giungendo seconda, ma era una corsa sul doppio kilometro  ma oggi la distanza è più corta. Principali antagonisti Desiderio d'esi e Deloris.

7)anziani in pista sulla distanza dei 2620 2640 Zinko Top è il chiaro favorito, uscendo bene dai nastri, potrà gestire tatticamente la corsa. Principali antagonisti Vistamar e Attrazione.

8) cavalle di 3anni sulla distanza del miglio, Capinera Jet reduce da 2 successo tenterà il tris im un comtesto alla sua portata, dovrà vedersela con Claudia Pink e Calendula Par

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella