Capinera jet tenta il tris. Il convegno di Torino


 8 corse in programma,  66  trottatori in pista. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Torino che proviamo ad analizzare.

1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio prevedo un match tra Bella Axe, seconda nell'ultima uscita con il rientrante Bondo Jet. Per una piazza conta Barriero.

2) 2 anni in pista sulla distanza del miglio Du Quin As è la cavalla da battere, dovrà vedersela con Divina Breed e Drujba penalizzata dal numero 7.

3) anziani di categoria E sulla distanza del miglio Usual Kronos cavallo da parziale sopprafino è il cavallo da battere ma necessita di una corsa ritmata.

4) anziani di categoria G, in pista i gentleman Anzon dovrebbe partire forte e tentare di gestire tatticamente la corsa. Per una piazza Vincennes Moon e Zurro Zl.

5) 3 anni in pista sulla distanza del doppio kilometro, é una corsa con i nastri Crystal Ross  mi sembra il cavallo migliore nel contesto principale antagonista Circe  del Ronco. Va seguito nelle sgambature Chanel du kras che sarebbe il cavallo migliore  in assoluto.

6) 2 anni in pista sulla distanza del miglio Dada Sa ha perso all'esordio, giungendo seconda, ma era una corsa sul doppio kilometro  ma oggi la distanza è più corta. Principali antagonisti Desiderio d'esi e Deloris.

7)anziani in pista sulla distanza dei 2620 2640 Zinko Top è il chiaro favorito, uscendo bene dai nastri, potrà gestire tatticamente la corsa. Principali antagonisti Vistamar e Attrazione.

8) cavalle di 3anni sulla distanza del miglio, Capinera Jet reduce da 2 successo tenterà il tris im un comtesto alla sua portata, dovrà vedersela con Claudia Pink e Calendula Par

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa