Boss Mede Sm alla ricerca della nona vittoria consecutiva. Il convegno di Foggia





7 corse in programma, 83 trottatori in pista. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Castelluccio dei Sauri, in provincia di Foggia. Corse che proviamo ad analizzare


1) 2anni in pista sulla distanza del miglio, è una corsa per non vincitori in carriera, Decollo Se ha primarie chance di vittoria dovrà vedersela con Desideri penalizzato dal numero di seconda fila e dal regolare Donghi, 3 corse in carriera con 3 piazzamenti. 

2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  in pista i gentleman Brigette Lan mi sembra la cavalla migliore nel contesto e la tento come favorita, per una piazza contano Beatrice Grif e Brillantissima.

3) 3anni in pista sulla distanza del miglio Boss Mede Sm tenta la nona vittoria consecutiva, dovrà vedersela con Buggea Pax e Big Moon lf.

4) anziani di categoria G sulla distanza del doppio kilometro, in pista i gentleman Achille Preed ha primarie chance di vittoria, antagonisti Ron Howard Sn e Thiago Mtt.

5) anziani di categoria F sulla distanza del miglio Argentina Jet reduce da 5piazzamenti nelle ultime 6  corse tenterà la vittoria, ha il numero di prima fila per cui potrebbe andare in testa e gestire la corsa tatticamente contro avversari validi come Anita You Sm e Turgon. 

6) 3 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri,  Cioss You Sm è il favorito tecnico della corsa complice il numero di prima fila,  antagonisti Classaction Op e Cayenne Tor, per una piazza, sicuramente di quota, conta anche  Cali egral.


7) anziani di categoria E F G sulla  distanza dei 2020  2040 metri il penalizzato Amalfi dei Greppi potrebbe essere la base della corsa ma avversari competitivi ci sono come Ubera Sf e Alighieri Cla

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa