Ben Hur Lc alla conquista della quarta vittoria consecutiva. Il convegno di Roma.

 


89 trottatori in pista, 8 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegmo di corse al trotto all'ippodromo delle Capannelle a Roma. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 2 anni in pista sulla distanza del miglio Draghetto Op ha vinto con estrema facilità al debutto e complice anche il numero di prima fila lo pongo come favorito. Per una piazza  Daniela Col e Dragone Caf.

2) anziani di categoria f sulla distanza dei 2060- 2080 metri Vittoriano Ans scende di categoria e nonostante la penalizzazione di 20 metri è il cavallo da battere per una piazza Udette Jet.

3) anziani in pista sulla distanza del miglio, in pista i gentleman Zeppelin Man reduce da una bella vittoria a Montegiorgio è il favorito tecnico della corsa princioali antagomisti Venanzo jet guidato da Jessica Pompa e Alessandro Bar.

4) 2 anni in pista sulla distanza del miglio Divergent Bks, reduce da un piazzamento al debutto proverà a togliersi la qualifica di maiden in un contesto alla sua portata per una piazza Donata del Pino e Danaogal.

5)3 anni in pista sulla distanza del miglio Clever Song Lf, se in condizione, potrebbe risolverla in partenza, principali antagonisti Carajah wise As e Commando Tor.

6) anziani di categoria C D E F sulla distanza dei 2060- 2080 metri è una corsa con i nastri Picone, guidato da Lucio Becchetti ha numero giusto per andare al comando e gestire gestire la corsa tatticamente per una piazza contano i penalizzati Un vero hbd e Zipriz.

7) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Ben Hur Lc è in un buon momento di forma e può tentare la quarta vittoria consecutiva principale antagonista Barbachiara Fi.

8) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Conte Prad complice anche il numero di prima fila dovrebbe andare in testa e gestire la corsa tatticamente principali antagonisti Cindy Model e Callisto Leone.

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa