Ben Hur Lc alla conquista della quarta vittoria consecutiva. Il convegno di Roma.

 


89 trottatori in pista, 8 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegmo di corse al trotto all'ippodromo delle Capannelle a Roma. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 2 anni in pista sulla distanza del miglio Draghetto Op ha vinto con estrema facilità al debutto e complice anche il numero di prima fila lo pongo come favorito. Per una piazza  Daniela Col e Dragone Caf.

2) anziani di categoria f sulla distanza dei 2060- 2080 metri Vittoriano Ans scende di categoria e nonostante la penalizzazione di 20 metri è il cavallo da battere per una piazza Udette Jet.

3) anziani in pista sulla distanza del miglio, in pista i gentleman Zeppelin Man reduce da una bella vittoria a Montegiorgio è il favorito tecnico della corsa princioali antagomisti Venanzo jet guidato da Jessica Pompa e Alessandro Bar.

4) 2 anni in pista sulla distanza del miglio Divergent Bks, reduce da un piazzamento al debutto proverà a togliersi la qualifica di maiden in un contesto alla sua portata per una piazza Donata del Pino e Danaogal.

5)3 anni in pista sulla distanza del miglio Clever Song Lf, se in condizione, potrebbe risolverla in partenza, principali antagonisti Carajah wise As e Commando Tor.

6) anziani di categoria C D E F sulla distanza dei 2060- 2080 metri è una corsa con i nastri Picone, guidato da Lucio Becchetti ha numero giusto per andare al comando e gestire gestire la corsa tatticamente per una piazza contano i penalizzati Un vero hbd e Zipriz.

7) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Ben Hur Lc è in un buon momento di forma e può tentare la quarta vittoria consecutiva principale antagonista Barbachiara Fi.

8) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Conte Prad complice anche il numero di prima fila dovrebbe andare in testa e gestire la corsa tatticamente principali antagonisti Cindy Model e Callisto Leone.

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella