Soffia una Arianuova Op su Agnano. Il convegno di Napoli

 


8 corse in programma 89 trottatori in pista. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Agnano che provo ad analizzare.


1) anziani di categoria F sulla distanza del miglio Valbondione Luis reduce da una bella vittoria ad Aversa mi sembra il cavallo migliore nel contesto anche perché il principale rivale Travial Ferm viene da 3 rotture consecutive.


2) 2 anni in pista sulla distanza dei 2100, é una maiden davvero equilibrata, si distinguono Philadelphia Bo reduce da 3 piazzamenti nelle 3 ultime corse e Diva del Ronco reduce da una prestazione convincente ad Aversa. Per una piazza Dur jet

3)   4anni in pista sulla distanza dei 2100 metri Boss Mede Sm reduce da 6 vittorie consecutive e' il cavallo da battere. Principali antagonisti Bryan Toar  Bjorn Op e Bagheera Gar.

4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Brilliant Bks reduce da 6 piazzamenti nelle ultime 7 corse  mi sembra il cavallo migliore nel contesto complice il numero di prima fila. Principali antagonisti  Black Out Pax e Bold di Cuma.

5) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Cbristopher Mag, esente da errore, é il cavallo da battere, principali antagonisti Chiara Letizia e Capitanomail. Per una piazza Cuccagna jet.

6) 5 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri Arianuova Op sta correndo alla grande, esce bene dai nastri,  ed è il mio favorito. Principali antagonisti Alteaz e Albay Dibielle.

7) 3 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri Charlotte Gar guidata per l'occasione da Crescenzo Maione e non da Antonio Esposito ha primarie chance di vittoria dovrà vedersela con Celeste Breed e Chelsy dei Greppi

8) anziani di categoria A B C D E sulladistanza dei 2060 2080 metri il declassato Zefiro bell potrebbe essere la base della corsa, ho più di un dubbio sulla girata, per cui  preferisco Victor Chuck Sm, in grande spolvero, tra i penalizzati Vicario
 


Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella