I Jet spiccheranno il volo tra i nastri nel centrale di Montebello? L' analisi di Mirabella


55 cavalli trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse di Trieste che Daniel Mirabella, prezioso collaboratore di questo blog analizza con il massimo scrupolo.


1) corsa Gentleman 1660m 6 partenti,  aprono il convegno i Gentleman, 2 Brier e Dario Edera stanno vivendo un buon momento di forma e cercherà fin da subito la corda , 4 Bob di Gan e 5 Black Rock Glory si preparano all'attacco esterno . Da Osservare il rientro dopo Aprile di  Bambin , cavallo che aveva dimostrato da subito dei mezzi interessanti. 

 2) corsa 2060 m 6 partenti, spazio ai 2 anni. 6 Duchessa Grif e Micky Raimo ( allenatore che ultimamente presenta tutti cavalli al top ) è l'unica che sulla carta può puntare alla vittoria , antagonista 2 Diamante bfc che dimostra però qualche insofferenza nella sgambatura .

 3) corsa 1660m 6 partenti   3 Zephirus Gm all ultima con in sulky Baldi ha fatto un bel numero, F .Pettinari cerca di replicare la vittoria e di avere la meglio sui probabili 2 Theres Place ( M Pistone ) e 5 Take me home ( P Scamardella ) 

 4) corsa in pista i Gentleman sulla distanza dei 1660 metri, sono10 partenti    7 Shark Attack penalizzato dal numero , non potrà mettere in scena la sua potente partenza , però resta cavallo di qualità in questa corsa , 8 Ollowin rl e 9 Zenzero de Buty le alternative .

 5) corsa 2080/2100 Nastri 11partenti.   Interessantissima e qualitativa corsa con i Nastri, al primo nastro 2 Cico de Gleris ( A Fonte ) pronto alla fuga , pronti a mettere le ali nella risalita i due Jet, 9 Camilla e 10 Campari anche se sarà una mezza impresa , ottime chance anche per 8 Camilla Bass( M Pistone ) 

 6) corsa 1660m 9 partenti, Violetta Pisana ( F Pisacane ) si presenta come Cavalla da battere come prestazioni e numero e anche la guida di Pisacane aiuta a puntare al massimo risultato, 1 Dar la Nota all interno potrebbe far valere la tranquillità della corda e 3 Simia Spritz e M.G.Bortolanza l'esperienza sulla pista . 

 7) corsa 1660m 7 partenti   Bwana Gar con il numero 7 cerca di ripetersi, ma oggi gli avversari saranno molto più ostici , 2 Borea sl e 5 Belize Jet se rientrano bene , il palcoscenico dovrebbe essere loro.

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa