I Jet spiccheranno il volo tra i nastri nel centrale di Montebello? L' analisi di Mirabella


55 cavalli trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse di Trieste che Daniel Mirabella, prezioso collaboratore di questo blog analizza con il massimo scrupolo.


1) corsa Gentleman 1660m 6 partenti,  aprono il convegno i Gentleman, 2 Brier e Dario Edera stanno vivendo un buon momento di forma e cercherà fin da subito la corda , 4 Bob di Gan e 5 Black Rock Glory si preparano all'attacco esterno . Da Osservare il rientro dopo Aprile di  Bambin , cavallo che aveva dimostrato da subito dei mezzi interessanti. 

 2) corsa 2060 m 6 partenti, spazio ai 2 anni. 6 Duchessa Grif e Micky Raimo ( allenatore che ultimamente presenta tutti cavalli al top ) è l'unica che sulla carta può puntare alla vittoria , antagonista 2 Diamante bfc che dimostra però qualche insofferenza nella sgambatura .

 3) corsa 1660m 6 partenti   3 Zephirus Gm all ultima con in sulky Baldi ha fatto un bel numero, F .Pettinari cerca di replicare la vittoria e di avere la meglio sui probabili 2 Theres Place ( M Pistone ) e 5 Take me home ( P Scamardella ) 

 4) corsa in pista i Gentleman sulla distanza dei 1660 metri, sono10 partenti    7 Shark Attack penalizzato dal numero , non potrà mettere in scena la sua potente partenza , però resta cavallo di qualità in questa corsa , 8 Ollowin rl e 9 Zenzero de Buty le alternative .

 5) corsa 2080/2100 Nastri 11partenti.   Interessantissima e qualitativa corsa con i Nastri, al primo nastro 2 Cico de Gleris ( A Fonte ) pronto alla fuga , pronti a mettere le ali nella risalita i due Jet, 9 Camilla e 10 Campari anche se sarà una mezza impresa , ottime chance anche per 8 Camilla Bass( M Pistone ) 

 6) corsa 1660m 9 partenti, Violetta Pisana ( F Pisacane ) si presenta come Cavalla da battere come prestazioni e numero e anche la guida di Pisacane aiuta a puntare al massimo risultato, 1 Dar la Nota all interno potrebbe far valere la tranquillità della corda e 3 Simia Spritz e M.G.Bortolanza l'esperienza sulla pista . 

 7) corsa 1660m 7 partenti   Bwana Gar con il numero 7 cerca di ripetersi, ma oggi gli avversari saranno molto più ostici , 2 Borea sl e 5 Belize Jet se rientrano bene , il palcoscenico dovrebbe essere loro.

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella