Boccadamo cerca la terza vittoria consecutiva. Il convegno di Firenze




57 trottatori in pista 7 corse in programma.Questo è il programma del convegno fiorentino di Trotto.


1) 1600 metri per cavalli di 5 e 6 anni  Admiral Tr (4) è il favorito tecnico della corsa…la rottura con i nastri , che non è la sua specialità all'ultima non ne condiziona il ruolo da favorito, un piazzato di quota potrebbe essere Zemon Cc Sm (2) che ha numero perfetto per prendere la corda subito e giocarsela da secondo sotto.

2) : Due anni al via di discreta qualità, sulla distanza del doppio km  i primi 4 dello schieramento sono quelli che hanno dimostrato qualche mezzo in più, Dioniso (1)  Dragowski (2) ha debuttato bene, per poi “deludere” nelle ultime due, Drago Capar (3) sembra migliorare corsa dopo corsa e potrebbe essere il leader sfruttando la sua velocità iniziale, Dirty Dancing (4) all’ultima subisce un danneggiamento, concludendo ancora terzo.



3 : 2 anni non vincitori di 2mila euro, se venuto avanti di condizione, potrebbe essere un'idea la piazza di Dubai Dei Greppi (1) che è svelto nelle fasi iniziali e avrà quota.


4 : Reclamare a 8mila per 3 anni, gentleman in pista favorito e' Copacabana Mark (6) veloce in avvio e reduce da una gran prova aMontegiorgio contro avversari superiori. Per una piazza conta Clesia di Risaia.
5 : prova ad inseguimento il sempreverde Probo Op (9) non vince da tempo, ma ha chances importanti e l’ultima è bella bella…un altro “vecchio leone” del doppio kilo sui nastri Rainbow As (5) è da tenere in considerazione così come Unguento (6).
6: Centrale sulla distanza del miglio  molto equilibrato riservato ai 4 anni…Boccadamo (5) ha dimostrato di essere cavallo dai mezzi infiniti, Bonne Nuit Bi (3) e Bonita Alter (4) si giocheranno la leadership con l’allieva di Ciulla rivista molto bene all'ultima, sbagliando sul palo mentre lottava per la vittoria.

7: si conclude il convegno fiorentino con una 4 anni sul doppio km Boris Del Ronco (4) ha tutte le carte in regola per calare il tris a seguire. Per una piazza conta Besser Wisser con Bellei in Sulky

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella